Mandateci le vostre foto per il Calendario 2018!

Copertina 2017Come stabilito dal Consiglio Direttivo, si invitano tutti i soci a partecipare alla realizzazione del calendario inviando le loro migliori foto scattate dal 1993 a oggi.

Le fotografie dovranno riportare il nome dell’autore, il nome del soggetto e possibilmente l’anno di scatto (si prega di non lasciare la sigla numerica della foto generata dalla macchina fotografica, perché crea confusione sul nome dell’autore). Soggetto libero, foto scattate sui 4.000 delle nostre Alpi, meglio se presentano una figura umana in movimento, ma non in primo piano e possibilmente non in posa; questo particolare dà dinamismo all’immagine e rende le giuste proporzioni nelle fotografie di panorami.
Le foto devono essere in formato JPG o TIF al massimo della risoluzione (se possibile impostare a 300 DPI).
Termine massimo di invio foto: 31 agosto 2017.

Note tecniche: le fotografie si dovranno inviare due volte, una in formato ridotto al Forum (per poterle far vedere a tutti) ed un in formato full size alla mail riportata nel seguito.
Per inviare le foto i soci dovranno seguire i seguenti passi:

1. Entrare in “Forum Club4000” e effettuare il login usando i dati del proprio account. (Chi non si fosse ancora registrato dovrà richiedere la creazione dell’account, come indicato sulla Home Page del sito in basso a sinistra).

2. Entrare nell’area riservata ai soci “Raccolta foto per calendario 2018” e seguire le istruzioni. Dal momento che il sistema ha dei limiti di dimensione delle fotografie, si richiede di ridurre le dimensioni a meno di 1280 pixel sul lato lungo.

3. Le fotografie in formato originale dovranno essere inviate come allegato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Aderendo a questa procedura il socio acconsente che ogni diritto sulle fotografie inviate venga trasferito al Club 4000, che potrà disporne liberamente. Le foto pubblicate riporteranno il nome dell’autore.

Tutte le fotografie inviate dai soci saranno presentate nel corso dell’Assemblea Annuale del Club 4000, che si terrà nell’autunno 2017.

Partecipate numerosi!