Assemblea 2018 - Consiglio Direttivo e Verbale

Nel corso dell'Assemblea dei soci del 24 novembre 2018 al Palamonti di Bergamo, di cui trovate il verbale, è stato eletto il Consiglio Direttivo per il triennio 2018 - 2021, che risulta così composto:

 LucaCalzone

Presidente

Luca Calzone (1969)

Residente a Ghemme è impiegato in una grossa azienda alimentare del novarese. Le due passioni della fotografia e dell'alpinismo si sono fuse in un'unica grande ricerca e sperimentazione nella fotografia di montagna. Nel settembre 2009 è entrato nel Club 4000 ed al momento ha raggiunto 66 4000 delle Alpi.

PaoloBrunatto

Vice Presidente

Paolo Brunatto (Collegno 1962)

Residente a Collegno, è laureato in scienze dell'informazione e lavora come account manager per SCAI Consulting. Appassionato di montagna e soprattutto di alpinismo. Socio del CAI di Rivoli ed iscritto al Club dal 2011 cerca di salire ancora qualche nuovo 4000 ma ne ha già raggiunti 44.

ElenaSalamon

Segreteria

Elena Salamon (Torino 1969)

Residente a Torino, laureata in lettere e filosofia, dirige una piccola galleria d’arte in città. Cintura nera secondo dan di Ju Jitsu. Aspirante istruttrice nel CAI di Chivasso. La bellezza dell’alta quota riesce sempre a meravigliarla. Ha salito 31 vette superiori ai 4000 metri.

 AlbertoCucatto

Tesoriere

Alberto Cucatto (Torino, 1966)

Residente a Torino, è laureato in fisica e lavora per l'Area Ambiente della Città Metropolitana (ex Provincia) di Torino. Istruttore della Scuola di scialpinismo del CAI UGET, nel 2012 ha completato la salita di tutti i 4000. Da allora, le attività in montagna che pratica con maggiore frequenza sono lo scialpinismo e l'arrampicata.

 AndreaTurino

Webmaster

Andrea Turino (Aosta, 1973)

Residente a Torino, è laureato in ingegneria informatica. Nonostante le origini montane, ha scoperto solo in “tarda età" la montagna grazie ai corsi della scuola Motti di Torino, dove oggi è istruttore. In questo ambiente ama fare un po’ tutto, dallo scialpinismo all’arrampicata, dalle cascate di ghiaccio all’alpinismo classico (30 i 4000 all'attivo). Altre sue passioni sono la tecnologia e i viaggi, alla ricerca della natura e alla scoperta del modo di vivere di altri paesi.

 LucaGibello

Comunicazione

Luca Gibello (Biella, 1970)

Residente a Torino, è laureato in architettura e pubblicista. Direttore de Il Giornale dell'Architettura.com, è autore di testi e saggi sulla storia dei rifugi e bivacchi. Nel 2012 ha fondato l'associazione culturale Cantieri d'alta quota, che presiede. Non praticando lo scialpinismo, frequenta i 4000 solo d'estate e ne ha saliti 70.

 ClaudioCasalegno

Consigliere

Claudio Casalegno (Torino, 1974)

Residente a Torino, è laureato in architettura e lavora in proprio nel suo studio. Istruttore e Consigliere della scuola Nazionale di alpinismo Giusto Gervasutti del CAI di Torino. Ha salito 67 vette superiori ai 4000 metri.

 

Il nuovo Consiglio ha inoltre assegnato le seguenti deleghe:
  - Delegata al restauro della Capanna Sella ai Rochers: Daniela Formica
  - Delegato ai rapporti con la Sezione di Torino: Luigi Costa