News del Club

Superati i 200 membri del Club!

Il 14 settembre il nostro Club ha raggiunto e superato, prima del previsto, l'importante traguardo dei 200 membri che ci eravamo prefissi per quest'anno. È questo un motivo di grande soddisfazione per tutti noi.

Per una singolare coincidenza, così come la tessera n° 100 era stata di un'alpinista donna, Marisa Ferrero, il duecentesimo socio è un'altra donna, Silvia Mazzani, che ha aderito al Gruppo Club 4000 assieme a suo marito, l'accademico del CAI Alberto Rampini.

Purtroppo la soddisfazione per questo traguardo è stata rattristata dalla notizia della morte (aveva 14 anni) della nostra seconda mascotte canina Uli Biaho, che aveva preso il posto della prima, sua madre Inty Raimi . Entrambi erano compagni di vita e di montagna dei citati Silvia e Alberto.

Attendiamo ora una nuova mascotte degna delle prime due.

(L.R. - Settembre 2007)

On-line l'elenco dei 4000 saliti

Nell'elenco dei membri del Club, cliccando sul N. "4000", è possibile accedere all'elenco dei 4000 saliti dal singolo socio, in base ai dati in possesso della Segreteria. Purtroppo non tutti i dati sono aggiornati! Il socio che notasse una differenza fra tale elenco e le salite effettivamente fatte, è pregato di segnalarlo alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., meglio se utilizzando la scheda apposita.

(luglio 2007)

È arrivato l'adesivo del Club 4000!

Adesivo3

È stato realizzato un adesivo che i nostri soci e simpatizzanti potranno attaccare sul vetro dell'auto o nei rifugi visitati. Il disegno, riportato qui a lato, tiene conto anche delle preferenze espresse dai soci nel corso della cena sociale dello scorso autunno.

L'adesivo è disponibile presso la sede del CAI Torino in via Barbaroux 1 o al Centro Incontri al Monte dei Cappuccini, via Giardino 48, al prezzo di 1 €.

I soci riceveranno l'adesivo insieme alla tessera.

(14 giugno 2007)

Miha Valic entra nel Club 4000

Miha Vali?, il forte alpinista Sloveno che per primo ha concatenato la salita di tutti gli 82 4000 (v. Record e curiosità) è entrato a far parte del Club 4000. Con l'arrivo di Miha salgono a 12 le Nazioni rappresentate nell'ambito del Club.

(5 giugno 2007)

Un socio dalla Repubblica Ceca

Il Club 4000 è lieto di dare il benvenuto a Petr Fantyš, primo socio della Repubblica Ceca. Con il suo arrivo salgono a 11 le Nazioni rappresentate nell'ambito del Club.

(6 febbraio 2007)