proposta sul sito

Di più
17/08/2013 09:14 - 17/08/2013 09:16 #1300 da Aldo Tosetti
COM_KUNENA_MESSAGE_CREATED_NEW
Ciao, questa idea mi è venuta quando ho letto fra le "ultime notizie" del sito che Daniela Formica aveva salito la Dent d'Hérens in occasione del 150mo anniversario della prima salita a quella cima, e mi torna prepotentemente in testa ora che leggo della meravigliosa salita fatta da Franz, Mara e Vim al Canale Saudan alla Tournette. Mi spiego: ormai sono quasi una trentina (28) i soci che hanno salito tutti gli 82 4000, ma guardando la pagina dell'elenco dei soci pare che, chi nel 1988 chi nel 2013 chi nel 2008 ecc., si siano fermati, mentre invece leggiamo che sono ancora in piena attività e che attività! Proporrei quindi di aggiungere(se tecnicamente possibile, non sono uno competente) a questa pagina un'altra colonnina successiva a quella "ultimo 4000" del tipo "82 e oltre" (o con altro titolo) da usare da chi ha completato gli 82, nella quale aggiornare di volta in volta la data della loro ultima ripetizione e, se possibile, da lì con un clic dare l'accesso o ad una pagina nuova a loro riservata (ma leggibile a tutti) o ad una nuova categoria del Forum, nella quale possano comunicare le ultime ripetizioni effettuate, o riportare le relazioni dell'ultima ripetizione ecc..
Questa che indico è un'ipotesi ma l'obiettivo importante sarebbe, secondo me, quello di illustrare a tutti i lettori del sito la continuità alpinistica di quanti hanno già salito gli 82 4000 ed anche che 82 non è uno stop, ma solo un passaggio intermedio ad altri continui successi. Ciao, e buone salite a tutti.
Last edit: 17/08/2013 09:16 by Aldo Tosetti.
Ringraziano per il messaggio: Franz Rota Nodari

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/08/2013 18:06 #1302 da Piero Bianco
COM_KUNENA_MESSAGE_REPLIED_NEW
Ciao Aldo,
ti ringrazio innanzitutto per il tuo suggerimento che ritengo, come tutti i contributi che ci arrivano dai frequentatori dei nostri siti, sempre utilissimi ed importanti da recepire.
Devo dirti che abbiamo in programma una revisione del sito (anche per problematiche tecniche), l'idea era anche quella di poter fare in modo, anche seguendo quelli che considero ottimi risultati del sito del progetto 82x365 (ad oggi siamo arrivati a quasi 300 salite registrate dai nostri soci e, secondo me, ne mancano ancora diverse che sono state registrate solo come nuove salite ma non lo sono state sul progetto 82x365).
Una delle idee era proprio quella di permettere di registrare anche le successive salite ai "4000" che vengono effettuate dai nostri soci, quindi non solo per i "full-82", ma anche per tutti gli altri, in modo da poter tracciare l'attività alpinistica di tutti i nostri soci.
Stiamo in questo momento però verificando la possibilità di mettere in pratica anche questo e ti terremo aggiornato a riguardo.

Ti dico che, grazie a questa tua idea, mi è venuto in mente di richiedere ai nostri soci altre idee da veder realizzate sul nostro sito.
Ciao e grazie
Piero
Ringraziano per il messaggio: Franz Rota Nodari

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.117 secondi